Ornella Vanoni rinnova con BMG: nuova musica in arrivo a settembre

Ornella Vanoni rinnova con BMG

Ornella Vanoni rinnova la collaborazione con BMG e, in vista di nuova musica in arrivo a settembre, firma un nuovo accordo con l’etichetta discografica.

Dino Stewart (Managing Director BMG) afferma: “Dopo la registrazione di “Calma Rivoluzionaria” con Samuele Bersani pensavo che con Ornella sarebbe rimasta “solamente” un’amicizia speciale e invece qualche mese fa è riuscita a sorprenderci dicendo che voleva fare un disco diverso da ogni suo lavoro precedente. Detto fatto: eccoci in un momento di relax dopo la session in studio di registrazione a firmare un nuovo accordo discografico. Siamo tutti e tre molto felici!”.

Dopo aver pubblicato a dicembre 2023 “Calma Rivoluzionaria LIVE 2023” (BMG)– una raccolta dei suoi più grandi successi registrati live, arricchita dai due inediti Calma Rivoluzionaria con Samuele Bersani e Camminando – ed essersi esibita in occasione dei tre imperdibili concerti-evento “SENZA FINE” (prodotti da Color Sound in collaborazione con Friends & Partners), la signora della musica italiana torna inarrestabile in studio per dedicarsi al nuovo progetto discografico che vedrà luce in autunno con tutto il supporto del team BMG. 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.