
I Club Dogo di Guè, Jake La Furia e Don Joe arrivano al Rock in Roma venerdì 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per presentare il loro ultimo e omonimo album dopo una pausa lunga 10 anni. I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone.
Fin dall’uscita del loro primo album, “Mi Fist” (2003), i Club Dogo si sono imposti come il gruppo hip hop italiano più significativo degli ultimi vent’anni, aprendo la strada a una nuova generazione di rapper e ad una vera rivoluzione nel panorama musicale nostrano. Lontani dalle mezze misure, hanno scelto di non semplificare o smussare la loro produzione, riuscendo comunque ad arrivare a tutti. La spiccata attitudine di interpreti della realtà, il sound senza compromessi e il linguaggio mai edulcorato o politicamente corretto li hanno resi gli idoli del pubblico giovane.
Il 2024 segna il ritorno dei Club Dogo con il nuovo, omonimo, album di undici tracce: puro stile Dogo, con un occhio al passato e uno al futuro, concepite senza farsi condizionare da mode e trend, ma soltanto dalla voglia di essere ancora una volta all’avanguardia. Reduci da 7 date live al Forum di Assago e successivamente dallo show allo Stadio San Siro di Milano, i Club Dogo arrivano nella Capitale per un attesissimo concerto evento.

