Corona Sunsets Sessions a Firenze con Dirotta su Cuba e Manitoba

Corona sta animando le calde giornate estive con Corona Sunsets Sessions, tre eventi a ingresso gratuito che prendono vita a partire dal tramonto. Dopo Trani e Igea Marina (RN), venerdì 12 luglio dalle ore 18:30 all’Ultravox Firenze appuntamento con i Dirotta su Cuba, band i cui live act si muovono tra jazz e funk, che celebrano il 30esimo anniversario di “Gelosia”; spazio poi ai Manitoba, duo di artisti noti per la loro forza nella dimensione live, caratterizzati da una grande energia rock presenteranno il nuovo singolo “Matilde”. In apertura Serena – aka Syrena DJ – proporrà un dj set dai toni variegati a base di afrobeat, reggae, funky, global bass e global beat music. A seguire il Drum Circle, una giocosa performance di tamburi e percussioni, sperimentando connessione, dialogo ritmico e melodie.

Saranno poi presenti tante altre sorprese: photo opportunities, fantastici gadget come spillette, bandane, shopper e cappellini e, per sfoggiare un trucco adatto all’occasione, ci sarà un angolo dedicato al face painting disponibile per tutti.

Protagonista assoluta delle Corona Sunsets Session sarà la nuova Corona Cero, giunta in Italia lo scorso marzo, e i cui elementi distintivi saranno presenti tra gli allestimenti del locale e nelle attività proposte. Corona Cero è la nuova birra analcolica di AB InBev giunta in Italia a marzo che, pur mantenendo il gusto rinfrescante e inimitabile di Corona Extra, si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un’opzione senza alcol, prodotta con 100% ingredienti naturali* e di qualità. Perfetta per l’aperitivo con gli amici, Corona Cero si gusta al meglio fresca con uno spicchio di lime. Tutti i dettagli sull’appuntamento sono disponibili su: https://corona-extra.it/eventi

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.