Rock In Roma 2024, a metà percorso è già un’edizione da record

Rock In Roma 2024

Siamo a metà edizione e già oltre 200 mila spettatori sono stati al Rock In Roma. Un nuovo record per il festival di casa all’Ippodromo delle Capannelle che, nato nel 2009, si prepara al rush finale con 21 Savage, Club Dogo, tedua e molti altri. “Un’edizione da record di presenze già a metà percorso” dichiarano gli organizzatori.

Festival visionario, cresciuto edizione dopo edizione a livello internazionale, fino ad essere annoverato appuntamento musicale tra i più noti in Europa, Rock in Roma 2024 porta sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle e della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone i grandi headliner internazionali di maggior successo, come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP – Fedeli alla Linea, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo, Tommaso Paradiso.

Maxmiliano Bucci, fondatore di Rock in Roma insieme a Sergio Giuliani, fa un bilancio a metà del cammino: “Abbiamo superato le 200.000 persone e pensiamo di raggiungere 250.000 persone nei concerti che facciamo qui, nella casa madre che è l’Ippodromo delle Capannelle. La serata con Salmo & Noyz Narcos è stata molto suggestiva, come quella di Geolier, Calcutta, con pubblici totalmente diversi. Senza dimenticare il debutto con Gemitaiz e con CCCP – Fedeli alla Linea”. Rock in Roma ha davanti a sé ancora metà cartellone: tra i prossimi concerti, i live di 21 Savage, BNKR44, Tedua, Club Dogo, Loreena McKennitt, Marlene Kuntz, Tyga, Cristiano De André, tra gli altri.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.