
I Nothing But Thieves annunciano due nuove date italiane per il 2025: si esibiranno sabato 15 febbraio 2025 al Palazzo dello Sport di Roma e domenica 16 febbraio 2025 al Gran Teatro Geox di Padova. Un grande ritorno per i Nothing But Thieves dopo l’apertura ai Green Day agli I-Days Milano 2024 di fronte a 80 mila persone.
Info Biglietti Nothing But Thieves Roma e Padova
I biglietti per i concerti di Roma e Padova dei Nothing But Thieves sono disponibili in prevendita MyLiveNation dalle ore 11:00 di mercoledì 10 luglio 2024 e in vendita generale dalle ore 11:00 di venerdì 12 luglio 2024 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Il nuovo album “Dead Club City”
“Dead Club City”, uscito lo scorso anno, è stato il quarto album in studio della band e ha raggiunto il #1 nella classifica di vendita del Regno Unito, seguito da un tour in UK tutto esaurito (comprese due date alla Wembley Arena di Londra). Radio 1 ha indicato il loro singolo “Welcome to the DCC” come “Hottest Record of the Year” e Radio X ha conferito al singolo “Overcome” il premio “Best Record of the Year”. A marzo di quest’anno è uscita la versione speciale deluxe dell’album.
Con “Dead Club City” i Nothing But Thieves hanno cominciato un nuovo capitolo della loro carriera. Registrato e prodotto dal chitarrista Dom Craik insieme a John Gilmore (produzione, ingegneria) e Mike Crossey (mixaggio), il concept album racconta l’evolversi di un club privato delle dimensioni di una città, abitato da diversi personaggi e formato da vari archi narrativi provenienti dalla città e dai dintorni.

