Pordenone Blues & Co. Festival al via con i live di Placebo, Alice Cooper, Rival Sons

È l’appuntamento tra i più attesi dell’estate 2024 con la grande musica internazionale, che per il 33° anno consecutivo presenta una line up ricercata: il Pordenone Blues & Co. Festival torna a suonare forte sotto il cielo di Pordenone da lunedì 8 luglio a mercoledì 10 luglio al Parco San Valentino con straordinari artisti provenienti da tutto il mondo per live esclusivi, come quello di Alice Cooper, unica data in Italia.

Dal 21 giugno al 21 luglio il centro della città si tingerà di blues, con tanti eventi collaterali, mostre, il famoso “blues on the road” e molto altro.

Il programma di Pordenone Blues & Co. Festival 2024

La venue ospiterà lunedì 8 luglio i Rival Sons, rock band capace di spaziare dal blues rock all’hard rock e nominata due volte ai GRAMMY, e Creeping Jane, band di Brighton, dal repertorio indie-rock. Martedì 9 luglio suoneranno i Placebo, tra i più grandi gruppi di rock alternativo degli ultimi vent’anni; la serata vedrà sul palco anche una special guest da annunciare nei prossimi giorni e il djset di Marco Bellini. Mercoledì 10 luglio un finale d’eccezione con Alice Cooper, icona del rock e padre dello shock rock, a Pordenone per l’unica data italiana del suo tour. Inoltre al San Valentino Live Park sarà una serata da brivido, che promette emozioni forti e intrattenimento di alta qualità: il Nightmare Party, un’esplosione di musica, spettacoli e divertimento a tema horror.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.