
Polverizzati 100mila biglietti solo nella prima mezz’ora dall’apertura delle vendite, prevista alle 14 di oggi, lunedì 24 giugno, per il tour 2025 negli stadi di Ultimo.
Ultimo continuerà a vivere la sua favola sui palchi senza fine. Anche il 2025 vedrà il cantautore romano sui palchi degli stadi di Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. Nonostante l’intenzione manifestata fino a poche settimane fa di prendere un periodo di pausa, ammette di non resistere al calore travolgente di un pubblico che chiede a gran voce di poter continuare a sognare insieme. Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. Biglietti in vendita da lunedì 24 giugno alle ore 14 su Ticketone.
“Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”, queste le parole di Ultimo che dal palco del primo Stadio Olimpico della sua stagione romana annuncia a sorpresa un nuovo tour, che per la quarta estate consecutiva lo vedrà dominare i palchi dei più grandi stadi italiani, il più giovane artista in assoluto a vantare un risultato simile nel nostro paese.
Le date 2025 del tour di Ultimo
29 giugno 2025 – Lignano Sabbiadoro @ Stadio Teghil
2 luglio 2025 – Ancona @ Stadio del Conero
5 luglio 2025 – Milano @ Stadio San Siro
10 luglio 2025 – Roma @ Stadio Olimpico
18 luglio 2025 – Messina @ Stadio San Filippo
23 luglio 2025 – Bari @ Stadio San Nicola

