
Parte la stagione 2024 del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle e all’Auditorium Parco della Musica. Al via il 13 giugno con i CCCP, si prosegue poi con Gemitaiz, Rock Me Pride, Gabry Ponte e La Prima Festa con Carl Brave e altri.
Uno degli eventi più attesi nell’estate romana dei live: dopo l’essersi ritrovati e la conseguente mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, dopo il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR” e l’uscita dell’album live inedito “Altro Che Nuovo Nuovo”, i CCCP-Fedeli alla linea saranno in concerto il 13 giugno 2024 all’Ippodromo delle Capannelle.
Il 14 giugno arriva Gemitaiz a Capannelle. L’artista porterà sui più importanti palchi estivi le principali tappe dei “QVC”, dal volume 1 fino al 10, insieme alle sue hit storiche, per far vivere agli spettatori una vera QVC Experience, in uno show mai visto prima, attraverso un viaggio nel tempo e nella sua musica.
Rock Me Pride e Gabry Ponte al Rock In Roma

Continua la collaborazione tra Rock in Roma e il Roma Pride. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, per la seconda volta consecutiva il festival ospiterà l’evento Rock Me Pride (Art Pop Edition), il party ufficiale del Roma Pride powered by Muccassassina, con la Direzione Artistica di Diego Longobardi e previsto per sabato 15 giugno all’Ippodromo delle Capannelle con la partecipazione straordinaria di Annalisa, madrina del Roma Pride che, dopo aver sfilato alla Grande Parata, si esibirà sul palco del festival con le sue hit più celebri. Tra gli ospiti anche BigMama, reduce dal successo del Festival di Sanremo e amatissima dalla comunità lgbt+. Presenta la serata l’attrice Brenda Lodigiani. Le icone pop saranno celebrate da un super cast, top italian queen e super djs.
Sempre il 15 giugno a Capannelle la star della musica dance Gabry Ponte. Le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 oro. Un evento che si preannuncia già memorabile, durante il quale l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.
Carl Brave a La Prima Festa

Il 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle si terrà “La Prima Festa”, un evento gratuito dedicato ai più giovani, promosso da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma. Il concerto, con la partecipazione di artiste e artisti tra i più amati dai ragazzi, è in programma proprio nella prima settimana di chiusura delle scuole, dalle ore 19. Sarà possibile partecipare gratuitamente prenotandosi sul sito di ticketone.it. Direttore artistico e headliner della serata sarà il produttore romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live. Un concerto unico con un programma ricco di artiste e artisti tra i quali, Noemi, Ditonellapiaga, Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k e Piccolo Principe e molti altri che saranno confermati nei prossimi giorni
Come tornare dall’Ippodromo delle Capannelle?
ACQUISTA IL TRENO SPECIALE DI RITORNO DAI CONCERTI CON MOONEYGO
Al termine di alcuni concerti a Rock in Roma 2024 (GEMITAIZ, SALMO NOYZ, GEOLIER, CALCUTTA,
PLACEBO, 21 SAVAGE e TEDUA) saranno predisposti treni speciali con destinazione Roma Termini.
I biglietti sono acquistabili qui o direttamente da app MooneyGo. Se non sei già registrato scarica l’app qui.
BUS-NAVETTA POST CONCERTO
In occasione dei concerti in programma al Rock in Roma 2024, l’organizzazione del ‘Rock in Roma’
in collaborazione con ‘Eventi in Bus’ metterà a disposizione un Bus-Navetta che al termine dei
concerti riaccompagnerà gli spettatori fino al centro città di Roma. La fermata di rientro che sarà
effettuata è quella di Roma Termini (Viale Castro Pretorio). I Bus Navetta partiranno in 2 diversi
orari: la PRIMA PARTENZA è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la SECONDA PARTENZA è fissata circa 60 minuti massimo dopo la PRIMA PARTENZA (90 minuti circa dopo la fine del concerto).Gli orari di partenza delle Navette sono naturalmente indicativi e possono variare da concerto a concerto in base alla lunghezza dell’evento. È possibile acquistare il biglietto di salita sul Bus Navetta cliccando qui.
ACQUISTA IL PARCHEGGIO IN ANTICIPO – PRENOTA IL POSTO AUTO CON MOONEYGO
Per i concerti di GEMITAIZ, LA PRIMA FESTA, SALMO NOYZ, GEOLIER, CALCUTTA, 21 SAVAGE e TEDUA dal portale Parcheggi MooneyGo puoi prenotare il parcheggio P6 in anticipo, garantendoti un posto comodo e vicino per lasciare la tua auto. Pr
