
Disponibile da venerdì 7 giugno su tutte le piattaforme digitali “Bonjour Adieu”, il nuovo singolo di Rizzo, la giovane artista classe 2002, tra i volti emergenti più talentuosi del panorama musicale urban italiano, apprezzata anche da big del rap italiano come Emis Killa e Mostro. Il brano, che arriva a pochi mesi dall’uscita del singolo “Fuoritempo ;(”, è disponibile da oggi in pre-save a questo link: https://Epic.lnk.to/BonjourAdieu
Caratterizzato da un tappeto musicale fresco e dal timbro limpido, sensuale e graffiante dell’artista, “Bonjour Adieu” è il brano con cui Rizzo si prepara ad accompagnare i suoi fan durante la stagione estiva. Nel singolo, la cantante ricorda il passato, raccontando un viaggio fatto di rimorsi e speranze, in cui ripensa a tutto ciò che avrebbe potuto fare per salvare questa relazione, creando un netto contrasto tra testo e mood del pezzo.

Rizzo è reduce dalle collaborazioni con grandi nomi del rap italiano, tra cui Emis Killa nel brano “Viscerale – closer”, contenuto nell’ultimo album del rapper intitolato “Effetto Notte”, con Mostro in “Exit”, prodotto da Andry The Hitmaker e incluso in “The Illest, Vol. III”, e con Estremo nel brano “Milano”.
