
“Dopo tutto questo tempo” è il nuovo album de La Municipàl, disponibile da venerdì 24 maggio, anticipato dal singolo “Odio cantare”. Un lavoro intimo e profondo che celebra le relazioni umane, quelle che resistono alle avversità della vita e quelle che si frantumano nel corso del tempo.
“Dopo tutto questo tempo” è dedicato a quelle persone che negli anni sono rimaste vicino all’artista, nonostante tutto. 12 canzoni tra chitarre rock e testi ironici in cui La Municipàl riflette sulla complessità della natura umana, ripercorrendo momenti ed esperienze cruciali della propria vita personale e artistica.
Racconta Carmine Tundo: “Dopo tutto questo tempo è una dedica a quelle persone che restano nonostante tutto, che ti stanno accanto nel corso degli anni e che hanno imparato a convivere con la tua vera natura. È un disco estremamente sincero e senza filtri, un omaggio al bene ma soprattutto al male che ci facciamo, e la musica in quei frangenti arriva sempre a salvarti, come un dono raro. Le canzoni sono tutte nate da momenti cruciali della mia vita negli ultimi anni, sono tutti pugni in faccia ricevuti: è il disco in cui sento più urgenza espressiva.”
La copertina di “Dopo tutto questo tempo”

La tracklist di “Dopo tutto questo tempo” de La Municipàl
- Il sesso tra ex
- Cemento
- Odio cantare
- Interrotti
- Giacomo
- Le hit estive
- Les yeux de
- Volevo solo parlarti
- Maledetto maestrale
- Le antenne
- Dopo tutto questo tempo
- 60 secondi di noi

