
Il comico e attore Loris Fabiani, in arte Lunanzio, torna a teatro con lo spettacolo “Quid ridet?” per due date: si esibirà lunedì 20 maggio 2024 alle ore 21:00 allo Spazio Rossellini di Roma e mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 21:00 al Teatro Oscar di Milano.
Info e biglietti
20 maggio – Roma @ Spazio Rossellini
Prezzo biglietto 22 € + ddp
Prevendite ticketone.it
29 maggio – Milano @ Teatro Oscar
Prezzo biglietto 22 € + ddp
Prevendite Dice https://link.dice.fm/qe2d39ecab2c
Chi è Loris Fabiani
Loris Fabiani è reduce dalla vittoria della prima edizione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” e dalla partecipazione come concorrente alla quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, i due comedy show targati Prime Video.
Con lo spettacolo “Quid ridet?”, prodotto da Ponderosa, Loris potrà finalmente incontrare gli spettatori portando in scena Lunanzio, il suo personaggio che egli stesso definisce “barocco”, labbra nere, capelli scompigliati e camicia bianca fuori misura, caratterizzato da una comicità fatta di doppi sensi, linguaggio aulico, racconti cavallereschi ed ironia che attinge agli innamorati della Commedia dell’Arte e non solo, ispirandosi ad autori come Goldoni e Alfieri.
