Angelina Mango, “Poké Melodrama” è il primo album fuori il 31 maggio

Angelina Mango live @ Fabrique Milano - Foto di Matteo Preziosi
Angelina Mango live @ Fabrique Milano – Foto di Matteo Preziosi

Esce il 31 maggio “Poké Melodrama”, il primo album di inediti di Angelina Mango per LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music. L’album è in pre-order al seguente link e sarà disponibile in formato vinile picture disc, vinile picture disc autografato, vinile nero, vinile nero autografato e in formato CD anche nella versione autografata.

“Poké Melodrama”, il primo album di Angelina Mango

“Poké Melodrama” è il riassunto delle tante anime musicali della cantautrice, in cui sono messe in evidenza le molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

Angelina Mango copertina album "Poké Melodrama"

L’annuncio dal palco del Fabrique di Milano

Angelina Mango ha annunciato a sorpresa l’uscita dell’album dal palco del Fabrique a Milano, dove si è tenuta la sua data evento sold out Pare una pazzia, prima di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia”, brano vincitore di Sanremo 2024.

Sulla scia degli spoiler delle scorse settimane, Angelina Mango ieri durante il live ha anticipato a sorpresa due inediti che faranno parte del nuovo album “poké melodrama”, in uscita il 31 maggio.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.