Radio Zeta Future Hits Live: presentano Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati

Radio Zeta Future Hits Live: presentano Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati

Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma. I biglietti sono disponibili su TicketOne. Dopo il trionfo delle prime due edizioni, che ha prima acceso la Capitale con un’energia travolgente e si è poi esteso anche alla meravigliosa Arena di Verona, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno a Roma, per inaugurare l’edizione del 2024.

Quest’anno, il festival sarà presentato da Paola Di BenedettoLuigi SantarelliGiulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio ZetaLuigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. All’interno del palinsesto di Radio ZetaLuigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati conducono Destinazione Zeta, dalle 11:00 alle 13:00. Luigi, il sabato e la domenica, e Giulia Laura dal lunedì al venerdì. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.

I nomi della lineup di Radio Zeta Future Hits Live 2024

Inizia a prendere forma la lineup del Festival della Generazione Zeta. Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina MangoAnnalisa, BigMamaCapo PlazaClaraFred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il TreIramaMahmood, Maninni, Massimo PericoloMr.RainRhoveRicchi e PoveriRose Villain, Zerb.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.