Giolì & Assia, ritorno in concerto a Milano il 28 novembre con “Resurrection”

Giolì & Assia

Giolì & Assia, duo siciliano e fenomeno internazionale dell’electro-pop, tornano in Italia con uno show unico prodotto e organizzato da Vivo Concerti che si svolgerà giovedì 28 novembre al Fabrique di Milano

I biglietti per lo show sono disponibili online su vivoconcerti.com e su Ticketone.

Giolì & Assia - RESURRECTION [The World Tour]

Giolì & Assia in concerto a Milano con “Resurrection (Act I)”

Il concerto milanese sarà l’occasione per ascoltare live le sonorità ipnotiche di Giolì & Assia e lasciarsi trasportare dalle canzoni dell’EP di prossima uscita, “Resurrection (Act I)”. È un progetto in cui la voce di Assia crea un unione perfetta con il virtuosismo strumentale di Giolì, dando vita a un sound etereo.

LEGGI ANCHE: I-Days Milano 2025, disponibili gli Early Bird

Chi sono Giolì & Assia

Duo nato da un incontro casuale, Giolì & Assia – nome d’arte di Giorgia Lipari e Assia Nania – sono produttrici, polistrumentiste, cantautrici e dj. Iniziano il loro percorso artistico nel 2017 e, alimentate dalla passione comune per la musica, conquistano in breve tempo il pubblico internazionale. La loro capacità di evocare, con un sound sempre più innovativo, un ampio spettro di emozioni le ha portate ad avere un pubblico affezionato in tutto il mondo, tanto da annunciare un tour mondiale che le vedrà protagoniste dell’autunno 2024.

Di recente hanno pubblicato sulla piattaforma di Youtube il progetto #DiesisLive, una serie di video live che, in diversi luoghi del mondo, ha già totalizzato milioni di stream sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: ARXX, il duo alternative in concerto il 16 ottobre a Milano

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.