Nelle profondità dell’inconscio di Anzj: da venerdì il nuovo singolo “Fever Dream”

Anzj

Il giovane artista e producer milanese Anzj torna venerdì 5 aprile con il nuovo singolo “Fever Dream”. Si tratta di un viaggio sonoro unico che esplora le profondità dell’inconscio attraverso suoni avanguardisti e liriche suggestive. Il brano è disponibile in pre-save a questo link.

Ispirato ai sogni febbrili, il brano di Anzj cattura la confusione e la risolutezza di un percorso artistico solo apparentemente ciclico. Con una produzione innovativa e una voce coinvolgente, il singolo invita gli ascoltatori ad entrare in un mondo surreale, dove realtà e fantasia si fondono. L’ascolto del pezzo diventa un’esperienza emozionante e provocatoria, pronta a sfidare le convenzioni e a celebrare l’innovazione musicale.

La copertina di “Fever Dream” di Anzj

L’artwork di “Fever Dream” si lega profondamente al racconto artistico e concettuale iniziato da Anzj con il brano “Rallenti il tempo”, uscito a novembre 2023, e ne continua la narrazione grafica, presentando al centro della cover una figura evanescente rappresentata in un contesto diverso.

Anzi "FEVER DREAM" COVER

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.