
I Ricchi e Poveri tornano con otto remix della loro più recente hit “Ma non tutta la vita”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Nel progetto sono stati coinvolti alcuni tra i più apprezzati talenti del clubbing made in Italy. Il preorder è disponibile a questo link.
Fuori venerdì 29 marzo i remix di Populous, GIMA, Ckrono e Lorenzo_BITW, mentre venerdì 5 aprile sarà il momento dei remix di Protopapa & Hey Cabrera!, ATCG, Marquis e SPLENDORE.
“Ma non tutta la vita”, la filosofia dell’attimo
“Dammi retta, scendi adesso in pista”, frase clou del brano dei Ricchi e Poveri è già di per sé una dichiarazione di intenti, la filosofia dell’attimo in chiave pop, dell’hic et nunc. “Ma non tutta la vita”, scritta da Edwyn Clark Roberts, Cheope e Stefano Marletta e arrangiato da Merk&Kremont e Edwyn Roberts, è un inno a vivere pienamente la vita. Per Angela Brambati e Angelo Sotgiu è “un invito a non rinviare a lanciarsi per perseguire ciò che si desidera non solo nella sfera affettiva, nel rapporto di coppia, ma in generale nelle cose che ci appassionano”.

I concerti nei teatri dei Ricchi e Poveri
I Ricchi e Poveri torneranno in tour da maggio. Il duo ha annunciato le date anteprima nei teatri di Milano, Torino, Bologna e Roma.
3 maggio Teatro Dal verme – Milano
13 maggio Teatro Colosseo – Torino
15 maggio Teatro Europauditorium – Bologna
21 maggio Teatro Brancaccio – Roma

