
Tony Effe e MySecretCase, affrontano il tema del consenso tra musica, valori e vita, in una intervista con la fondatrice Norma Rossetti e l’artista, per aprire nuovi spunti di riflessione, dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Dopo le 4” feat. Bresh & Tedua, una delle hit del nuovo album “Icon”.
Esiste il confine tra artista e persona? In questa intervista MySecretCase, la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale e il piacere di tutt* pone al centro dell’educazione sessuale e affettiva, il tema del consenso, chiedendosi quanto la musica sia portatrice di valori e vita reale tra i giovani. Se è vero che il sesso è il vero palcoscenico di libertà e autenticità, oggi l’artista e il brand vogliono rimettere al centro l’autonomia femminile che abbraccia il piacere in modi diversi e contribuisce a ridefinire il concetto stesso di erotismo, soprattutto quando si usano le parole.
Le due community che includono soprattutto giovani nella fascia 18-24 pongono al centro del dibattito la comunicazione e il consenso, con se stessi e con gli altri, ribadendo che le libertà individuali sono costruite sulla consapevolezza e sulla comunicazione reciproca.
L’ovetto vibrante targato Tony Effe
Il singolo racconta di un modo di vivere l’amore che ha ispirato l’artista a scegliere uno degli ovetti vibranti, tra i sex toys più amati dalla community di MySecretCase, per veicolare questo messaggio attraverso un’iconica box, disponibile da oggi sullo shop di Universal Music Italia.
Al suo interno l’Ovetto Vibrante MySecretCase e il CD di “ICON”, che diventano un dolce regalo per una Pasqua sexy. VibraTony oggi ancora più iconico. Link per l’acquisto.
