Oara cattura il viaggio ispiratore di sua madre in “Odette”

Oara

L’eclettica artista, cantante e dj Oara, nome d’arte di Eleonora Albrecht, pubblica venerdì 22 marzo il nuovo singolo in inglese “Odette”, già disponibile in presave.

“Odette” è un’incantevole miscela di pop contemporaneo e R&B con cui Oara cattura il viaggio ispiratore di sua madre: da giovane sognatrice a celebre ballerina étoile protagonista de “Il lago dei cigni”. Il messaggio edificante della canzone sulla fiducia in se stessi è allo stesso tempo incoraggiante e commovente. La cantante attinge dalle esperienze personali per creare una musica vibrante e riconoscibile, dal sapore internazionale. 

Racconta Oara: “È una canzone che vuole dare forza e coraggio a chi pensa di non farcela, a chi smette di sognare perché qualcuno gli dice che non è in grado, a chi dubita in se stesso. È anche un omaggio a chi ce l’ha fatta, a chi è riuscito a superare grandi ostacoli e a raggiungere le proprie soddisfazioni. Nel brano parlo proprio di quei momenti in cui la bambina di sette anni sogna di notte i passi di danza e di volare piena di grazia, nonostante la sua maestra le dica che non ce la farà mai”.

Oara "Odette"

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.