Fink, tre concerti acustici in estate

Fink

Dopo il successo delle sette tappe nel nostro paese dello scorso anno, Fink torna con tre concerti acustici: si esibirà mercoledì 28 agosto 2024 all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme (PD), giovedì 29 agosto al MONK di Roma e venerdì 30 agosto al Lazzaretto di Cagliari. I biglietti saranno in vendita su Ticketone (Galzignano Terme), Dice (Galzignano e Roma) e Boxol.it (Cagliari) a partire dalle 10 di venerdì 8 marzo. 

L’ultimo album di Fink, “IIUII” è la reinvenzione del classico best of: l’artista ha ri-registrato pezzi scritti nei dieci anni tra il 2006 e il 2016, “l’arco di tempo che va da quando me ne stavo in camera mia all’uscita della prima hit, i palchi dei grandi festival con produzioni importanti e tutto il resto”. 

Nel 2019, dopo tre anni di tour intensi insieme alla band, Fink si è imbarcato in un tour solista in acustico che l’ha riportato alla semplicità dei suoi esordi, e lavorare a un album che rispecchiasse questa semplicità gli è sembrato il modo migliore per raccontare la sua storia.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.