The Warning, il nuovo album è “Keep me fed”: concerto a Milano l’11 aprile

The Warning band

Il trio alternative femminile The Warning pubblicherà il nuovo album “Keep Me Fed” il 28 giugno, anticipato dai singoli “Hell You Call A Dream” e “Qué Más Quieres”, in lingua spagnola. Presave e preorder a questo link. La band arriverà l’11 aprile in concerto ai Magazzini Generali di Milano.

Parlando del titolo dell’album “Keep Me Fed”, Pau dichiara: “Durante l’intero processo, il lavoro ci stava consumando. Avendo un impatto su tutto ciò che facevamo, l’album ci ha alimentato sia dal punto di vista creativo che personale. Invitiamo anche il pubblico a prenderne parte e a consumarlo”.

I due nuovi singoli “Hell You Call A Dream” e “Qué Más Quieres”

Sottolineando l’evoluzione delle The Warning, “Hell You Call A Dream” e “Qué Más Quieres”, mostrano diverse sfaccettature del loro inconfondibile stile. In “Hell You Call A Dream”, co-scritta e prodotta da Anton Delost e Dan Lancaster, il suono accattivante della tastiera si mischia con una linea di basso incisiva e un groove distorto di chitarra. Secondo Dany il brano “parla di come qualcosa che ami così tanto possa essere anche opprimente, ma continui a farlo per amore”.

Per “Qué Más Quieres” la band pensava “alla frase di TikTok, ‘Gaslight, Gatekeep, Girlboss'”. Secondo Dany, nel corso degli anni, “si sono finalmente aperte delle porte per le donne messicane nel rock, e siamo contente di poter partecipare attivamente e prendere parte a questo cambiamento”.

The Warning in concerto a Milano l’11 aprile

L’album “Keep Me Fed” contiene anche “More”, che la band ha eseguito agli MTV VMAs del 2023, e la recente “S!CK”, molto apprezzata dai fan, che sta scalando le classifiche Active Rock. Prossimamente la band arriverà anche in Italia. Dopo i prestigiosi festival messicani Pa’l Norte e Vive Latino, il trio messicano si esibirà live ai Magazzini Generali di Milano l’11 aprile, tornando in Europa dopo l’ultimo tour del 2023 che ha registrato il tutto esaurito nelle date principali. 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.