
Fuori venerdì 8 marzo su tutte le piattaforme streaming “The Fancy Blues Compilation Vol.2”, l’album che raccoglie i brani dei finalisti del contest Road To Seravezza Blues 2023, che con la loro musica hanno affascinato il pubblico della scorsa edizione del Seravezza Blues Festival.
Sette tracce live recorded, su etichetta TAG, grazie a un accordo nato nel 2021 che prevede la pubblicazione e la distribuzione in esclusiva della raccolta. Per ascoltare la compilation su tutte le piattaforme streaming clicca qui.
Seravezza Blues Festival
Il Festival, dal 2015 organizzato dall’Associazione Culturale Alexandre Mattei, si svolge nella splendida cornice del Parco del Palazzo Mediceo di Seravezza e negli anni ha visto esibirsi dal vivo i più grandi interpreti del blues internazionale. Quest’anno è in programma da giovedì 18 a sabato 21 luglio, come sempre preceduto dalla rassegna Il Cinema del Diavolo, da lunedì 15 a mercoledì 17 presso il cinema delle Scuderie Granducali.
Sono aperte le candidature per il Road To Seravezza Blues Contest 2024, che si terrà venerdì 19 luglio. Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il materiale audio e video Francesco Mattei e Sandro Paoli al seguente indirizzo: sandropaoli1713@gmail.com.
La tracklist della compilation
- High Calorie Woman – Mandarin Punch
- Another Night – The Rootworkers
- Trouble – Ortica Blues
- It Hurts So Bad – Lil’ Mama Blues
- Heart Sick Blues – The LambBlues
- Iko Iko – Black Cat Bones
- Brown Sugar – Dirty Work
