Ivan Granatino, il nuovo singolo è “Bella comme a te” con la partecipazione di Marco D’Amore

Ivan granatino

Il poliedrico artista napoletano Ivan Granatino pubblica venerdì 8 marzo il nuovo singolo “Bella comme a te”, anticipazione del suo prossimo progetto discografico in uscita nei prossimi mesi. Il brano vede la partecipazione del regista, attore e sceneggiatore Marco D’Amore che presta la sua voce al pezzo. I due si sono conosciuti sul set di “Gomorra – La Serie”, per la cui colonna sonora Granatino ha realizzato cinque brani.

“Bella comme a te” è un pezzo romantico e sincero con cui Ivan granatino celebra la sua compagna di vita, a cui si sente indissolubilmente legato. Il singolo, scritto dallo stesso artista e da Armovan, è nato durante un momento di grande difficoltà, mentre sua moglie era in ospedale. Il testo del cantautore celebra quel dono meraviglioso che è la famiglia e ringrazia il destino che gli ha messo accanto a una donna che lo supporta in ogni momento della vita.

Racconta Ivan Granatino: “Bella comme a te è il secondo singolo che preannuncia l’album. Questo pezzo mi ha permesso di raccontare di più la mia vita, il mio io, la parte mia più intima. Il brano include anche la partecipazione di un amico, un grande professionista come Marco D’amore, che ha racchiuso nell’ultima parte del brano il senso della canzone. Un grande onore per me”. Aggiunge Marco D’Amore: “È stato stimolante collaborare a questo brano. Ho molta stima di Ivan, è un’artista di talento e merita il suo posto nel mondo. Mi piace lavorare con artisti che portano in giro il nome e l’arte della mia, della nostra terra”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.