
Bonobo è pronto a riportare la potenza esplosiva dei suoi dj set in Italia con Outlier: appuntamento venerdì 13 settembre 2024 al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti per la data sono disponibili online su vivoconcerti.com.
Simon Green, vero nome di Bonobo, uno dei più grandi nomi della musica dance, vanta nella sua carriera 7 nomination ai Grammy e ha suonato davanti a 2 milioni di persone in totale per il tour dell’album “Migration” del 2017, disco che ha anche raggiunto il primo posto nella classifica degli album dance di Billboard e la Top10 in diversi paesi. Bonobo è anche uno degli artisti più attesi e apprezzati sul palco dei più grandi festival musicali del mondo e ha collaborato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.
“Fragments”, l’ultimo progetto discografico, è l’album più emotivamente intenso che Bonobo abbia mai realizzato e non sorprende che sia anche il suo capolavoro. Nato inizialmente da frammenti di idee e sperimentazioni, l’album è un’esplosione di creatività alimentata sia dalla collaborazione con altri artisti sia dalla fuga del produttore nella natura. Pieno di tensione e liberazione sia sul piano intimo che quello elementare, “Fragments” è di certo un album per i nostri tempi.
