“Jazz Club” conferma il resident stage di Gigi Cifarelli ogni martedì al Jazz Cafè di Milano

Gigi Cifarelli - Foto di Luca Taddeo
Gigi Cifarelli – Foto di Luca Taddeo

Ogni martedì sera torna il “Jazz Club”, la rassegna musicale del Jazz Café di Milano. Dopo il grande successo della serata inaugurale viene confermato il resident stage di Gigi Cifarelli che offrirà una delle sue memorabili session, sempre nuove e coinvolgenti, affiancato da guest d’eccezione. 

Oltre alla serata del martedì dedicata al “Jazz Club”, il Jazz Cafè offre negli altri giorni della settimana una vasta gamma di appuntamenti: dai ritmi travolgenti dei classici anni ’80 e ’90, passando per serate romantiche e sorprendenti eventi urban. 

Al Jazz Club il resident stage di Gigi Cifarelli

Considerato uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale, Gigi Cifarelli è un vero e proprio pilastro della scena jazz del nostro Paese; ha lavorato al fianco di artisti come Mina, Nino Ferrer, Renato Zero, Tullio De Piscopo, Loredana Bertè, Mia Martini, Daniele Silvestri e molti altri nomi illustri del pop italiano. 

Con una carriera che abbraccia molti generi musicali, Cifarelli è conosciuto per la sua capacità di miscelare in un suo stile unico e personale elementi del jazz, del blues, della fusion, della world music e della musica italiana, creando un’esperienza sonora di grandissimo ambiente ed energia. 

Il programma della settimana

Martedì JAZZ CLUB  – con Gigi Cifarelli & Guest
Mercoledì SING IN JAZZ – Piano solo con Aldo Poli
Giovedì BACK TO THE DISCO (serata anni ’80/’90)
Venerdì e Sabato DINNER SHOW WOMAN IN RED (speciale per la Giornata della Donna)
Domenica ON SUNDAY – Urban Night

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.