
Dopo l’esperienza a X-Factor 2022, gli Omini arrivano sui palchi dei club italiani con il nuovo tour “Three days of peace love rock’n’roll” in cui presenteranno il nuovo singolo “Go catch ‘em”. Il trio si esibirร il 9 marzo all’Arci Bellezza a Milano, il 15 marzo al Traffic Club a Roma e il 30 marzo all’Off Topic a Torino.
I biglietti per le date sono disponibili al seguente link.
“Go catch ‘em”, il nuovo singolo degli Omini
Dalle sonoritร rock, โGo catch โemโ – scritto dagli Omini insieme a Willie Peyote – รจ un inno alla ribellione e racconta l’impeto irrequieto che prova chi decide di uscire dalla propria zona di comfort. “Qualche tempo fa ci siamo beccati in studio con Willie Peyote (il nostro rapper preferito) – raccontano gli Omini – e abbiamo scritto โGo catch โemโ. Dobbiamo uscire dagli schemi, e poter esprimere lโunicitร del nostro pensiero”.
Il videoclip, prodotto da Lightfish Studio, rappresenta perfettamente il tema della canzone. Ad un iniziale cameo di Willie Peyote, in cui ironizza sul fatto che chi fa il โribelleโ deve essere fermato, si contrappongono le immagini dei ragazzi che corrono per le strade di Torino al grido di โGo catch โemโ, un urlo liberatorio verso la libertร .
