
Venerdì 22 marzo salirà sul palco dei Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, a Milano, il dj e produttore tedesco considerato il pioniere della musica techno, Sven Väth con il “The year of the dragon world tour”. Opening act sarà Maurizio Schmitz. Apertura porte ore 23. I biglietti sono disponibili al seguente link.
Riconosciuto a livello mondiale come una delle figure più importanti della musica techno, Sven Väth si distingue per i suoi dj-set pieni di energia in cui passa dai suoni della techno a quelli dell’ambient. Caratterizzato da un sound visionario e avanguardista con il quale ha ottenuto il successo internazionale per oltre quarant’anni, l’artista riesce a coinvolgere tutti gli ascoltatori in un vortice di suoni differenti.
Bio Sven Väth
Nato nel 1964 a Obertshausen in Germania, Sven Väth a 18 anni inizia a suonare in vari locali di Francoforte in cui inizia a farsi notare per le sue esibizioni uniche. All’inizio degli anni 90 in Germania arriva la prima ondata techno e l’artista è uno dei protagonisti di questa rivoluzione musicale con un sound nuovo e diverso. Nel 1997 crea l’evento “Cocoon” che poi diventa anche la sua etichetta musicale e un’agenzia di eventi, ottenendo un successo internazionale.

![Sven Väth Live at Time Warp - 2D2S [DE] 2023](https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/jAb-PeSB-kk/hqdefault.jpg?w=800&ssl=1)