Concerti, trentemøller dal vivo a Milano e Roma a novembre

trentemøller - Foto di Alise Blandini
trentemøller – Foto di Alise Blandini

trentemøller annuncia il suo ritorno in Italia per due concerti, organizzati da 3D agency, in programma venerdì 8 novembre all’Alcatraz a Milano e sabato 9 novembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” a Roma per Romaeuropa Festival, in collaborazione con Fondazione Musica per Roma.

Con alle spalle più di due decenni di attività e oltre 500 show in tutto il mondo, trentemøller si prepara a incantare nuovamente il pubblico italiano accompagnato sul palco dalla sua band. Ai suoi synth si uniranno infatti quelli di Disa Jakobs, che sarà anche alla voce e alla chitarra, la batteria e la chitarra di Silas Tinglef, la chitarra di Brian Batz e il basso di Jacob Haubjerg.

I biglietti per i concerti italiani di trentemøller

8 novembre 2024 Alcatraz – Milano
Biglietti: 28 € + d.p.
Prevendite: https://link.dice.fm/mf2a5e61a4bc

9 novembre Romaeuropa festival – Roma
Biglietti: 35 €
Prevendite: https://romaeuropa.net/festival-2024/trentemoller-live-concert/

Bio trentemøller

Creatore di molteplici evoluzioni sonore, fin dal primo album “The Last Resort” fino all’ultima release “Memoria” (2022), trentemøller ha continuato a coniugare motorik e dream pop, noise rock e pop elettronico. Un disco che continua a lavorare con gli abituali soggetti: luce e buio, turbolenza e serenità, freddo penetrante e calore confortante. Un’ispirazione che nasce dagli elementi di quell’ambiente nordico che chiama casa, spingendoli sempre più lontano e al tempo stesso indagandone di nuovi.

Oltre alla propria attività discografica, trentemøller negli ultimi anni ha anche remixato la musica di artisti come Tricky, Savages, Depeche Mode, Franz Ferdinand, The Knife, A Place To Bury Strangers, Soft Moon e UNKLE, che vanno ad aggiungersi ai più di cento remix già realizzati nel corso della sua lunga e prolifica carriera.

LEGGI ANCHE: Concerti, Lil Tjay al Forum di Milano il 4 maggio

LEGGI ANCHE: Concerti, Il Tre annuncia le date del “Fragili Tour”

LEGGI ANCHE: Ghali raddoppia al Forum di Assago, 28 e 29 ottobre: info biglietti

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.