Irama in concerto il 15 maggio all’Arena di Verona

Irama concerto Arena di Verona 15 maggio 2024

Irama annuncia un concerto speciale il 15 maggio 2024 all’Arena di Verona. L’artista porterà in gara a Sanremo il brano inedito “Tu no” e si esibirà per la prima volta nell’anfiteatro veronese. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 2 febbraio alle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00.

Durante la serata dedicata alle cover di venerdì 9 febbraio, insieme a Irama salirà sul palco Riccardo Cocciante e canteranno insieme “Quando finisce un amore”, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.

Irama - A L I (Official Video)

Irama a Sanremo per la quinta volta

Dopo aver esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà” (disco d’oro) nella categoria “Nuove Proposte” e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, Irama ha partecipato a Sanremo nel 2019 con “La ragazza con il cuore di latta” (doppio disco di Platino), nel 2021 con “La genesi del tuo colore” (triplo disco di Platino) e nel 2022 con “Ovunque sarai” (quintuplo disco di Platino).

Il 2023 è l’anno della collaborazione con Rkomi, il 7 luglio viene pubblicato il joint album “No Stress” (certificato Oro), anticipato dal singolo ”Hollywood”, e in autunno i due artisti sono stati protagonisti del tour nei palazzetti “No Stress Tour”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.