Chadia, inizia il viaggio nei sette vizi capitali con “Bondage – La Gola”

Chadia copertina singolo "Bondage - La gola"

“Bondage – La gola” è il nuovo singolo di Chadia in uscita venerdì 26 gennaio per Doner Music. Con sonorità che rimandano all’Oriente, il brano racconta il gioco della seduzione tra due partner, legati da un’attrazione reciproca che li porta a intessere e sciogliere continuamente un legame che si fortifica proprio grazie a una provocazione continua.

Il singolo, prodotto da Big Fish, è il primo di una serie di brani associati ai sette vizi capitali. Degna di nota è la parte visual del pezzo, curata dal duo creativo Laccio & Shake. “Bondage – La gola” è la seconda parte del nuovo capitolo della storia musicale di Chadia,
tornata da pochi mesi in una veste completamente inedita. L’artista lascia spazio, in questo pezzo, alla passionalità e alla seduzione, dimostrando di essere un’artista capace di spaziare da temi più o meno impegnati.

Il nuovo singolo è stato anticipato, a dicembre, da “Figli del deserto”, brano nato dal percorso di decostruzione e ricostruzione personale che la rapper ha intrapreso per esorcizzare tutti i demoni del passato e ritrovare il coraggio di guardare dentro di sé.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.