Apre “A Christmas Magic” a Milano: è il più grande Parco di Natale al coperto d’Italia

A Christmas Magic - Foto di Francesco Prandoni
A Christmas Magic – Foto di Francesco Prandoni

Apre “A Christmas Magic”, uno spazio di oltre 20.000 mq trasformato in un luogo incantato, presso l’Allianz MiCo (CityLife) di Milano. Il più grande parco di Natale al coperto d’Italia, con attrazioni per tutte le età, una food hall a tema, panorami e attività, oltre una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor di ben 1800 mq. Biglietti acquistabili sul sito ufficiale e su Ticketone.

Il Parco nasce dal sogno di Clemente Zard, Managing Director di Vivo Concerti dal 2016, che ha trovato un partner in Claudio Santucci, Fondatore di Giò Forma. “Le aziende sono fatte dalle persone e ogni persona ha dei sogni. Tanti dei miei desideri sono legati al Natale e A Christmas Magic nasce da un sogno che stiamo per vedere realizzato – ha dichiarato Clemente Zard – La nostra è una realtà grande, solida, e possiamo solo essere felici dei traguardi raggiunti ad oggi, grazie anche alla continua ricerca in questi anni dei partner perfetti con cui collaborare. Per questo progetto ho trovato in Claudio Santucci e Giò Forma il migliore dei partner. Quello che è diventato il nostro sogno ci ha portati a voler costruire per la città di Milano un parco a tema dedicato al Natale come non se ne era mai visti, in Italia e non solo. Questo grazie all’impiego delle migliori maestranze possibili e un livello di professionisti a mio avviso unico. Ringraziamo Allianz MiCo che ci ospita e che ci dà un tetto straordinario di oltre 20mila metri al coperto, un aspetto fondamentale che permetterà di vivere questa incredibile esperienza in un ambiente confortevole per tutti, assolutamente trasversale e senza limiti di età”.

“Abbiamo messo cuore e anima in questo progetto – afferma Claudio Santucci – per trasformare uno spazio enorme di 20.000 metri quadri in pura magia, lo abbiamo popolato con varie installazioni legate tra loro per raccontare una storia. Un viaggio spettacolare nel mondo del Natale a piedi, ma anche pattinando, grazie a un percorso ghiacciato di 250 metri lineari che permetterà di godere di tutti i panorami e le meraviglie di questo parco, dal cielo stellato, all’aurora boreale, dal bosco incantato agli effetti speciali di luce, neve, animazioni”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.