
Francesco Guccini, reduce dal successo di “Canzoni da osteria” che ha debuttato sul podio dei dischi e dei vinili più venduti della settimana, presenta “Canzoni da intorto e da osteria”: una speciale raccolta, disponibile esclusivamente in formato fisico da venerdì 1 dicembre per BMG.
Fiore all’occhiello di questo speciale superbox, l’esclusivo vinile 45 giri contenente sul lato A il singolo “Ma Mì” con Ornella Vanoni e sul Lato B il singolo “Bella ciao” con Tosca. Proprio la versione del Maestro del canto popolare partigiano è stato pubblicato oggi sulle piattaforme digitali.
I 3 formati della raccolta di Francesco Guccini
La Superbox deluxe limited edition contiene una riproduzione di un disegno del ’65 di Francesco Guccini numerato e firmato dall’artista; un Vinile 33 giri bianco di “Canzoni da intorto” con incisione diretta dai mix; un Vinile 33 giri bianco “Canzoni da osteria” con incisione diretta dai mix e un Vinile 45 giri che presenta su Lato A: “Ma Mì” con Ornella Vanoni e su Lato B: “Bella ciao” con Tosca. La Box contiene inoltre un libro con il racconto integrale del progetto di Francesco Guccini e la raccolta completa dei testi delle canzoni con traduzioni e traslitterazioni, oltre ai due album in formato CD e QR code per il download dei brani.
Libro + due album in CD con il racconto integrale del progetto “Canzoni da intorto e da osteria” di Francesco Guccinie la raccolta completa dei testi delle canzoni con traduzioni e traslitterazioni, oltre ai due album in formato cd e QR code per il download dei brani.
Libro dedicato a chi ha già acquistato i due album singolarmente, con il racconto integrale del progetto “Canzoni da intorto e da osteria” di Francesco Guccini e la raccolta completa dei testi delle canzoni con traduzioni e traslitterazioni e QR code per il download dei brani.
