Limbo Festival, annunciata la nuova edizione: dal 5 al 7 luglio 2024

Limbo Festival

Dopo il successo dell’edizione 2023, il Limbo Festival annuncia le nuove date della sua prossima edizione, che si terrà dal 5 al 7 luglio 2024 nello scenario della tenuta “Il Ciocco” di Barga (LU). Da ora sono disponibili i biglietti per l’edizione 2024. Early bird tickets per i pacchetti “Bosco Glamping”, “Eco Hotel” e “Caravan” sono acquistabili a questo link.

Con una lineup ancora da svelare e tante attività, prime fra tutte una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benessere, l’evento è pronto a offrire ai partecipanti una esperienza sensoriale a 360°, offrendo benesseredivertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.

Il claim scelto per la prossima edizione di Limbo Festival è “Believe”“Credere”. Una parola potente, che esprime una passione crescente, che fa vibrare l’anima. “Crediamo nella magia del rito e nel potere della musica che ha cambiato la nostra vita. Celebriamo il nostro tempo condividendo la bellezza e abbracciando il nuovo come opportunità di crescita. Il desiderio e l’amore sono superpoteri. Un dono, la meraviglia”, hanno ammesso gli organizzatori del Limbo Festival.

Leggi anche: I Toto annunciano quattro concerti in Italia a luglio 2024

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.