“Nuovi scenari, nuove attitudini: nasce M.A.S.T.”, il 25 novembre a Milano il panel di Believe

MAST Believe panel Milano

“Nuovi scenari, nuove attitudini: nasce M.A.S.T.” è il panel di Believe, azienda di distribuzione discografica globale, che si terrà sabato 25 novembre alle ore 18:15 in Torneria Tortona (via Tortona, 32), in occasione della Milano Music Week. A seguire, i live showcase di TY1, Silent Bob & Sick Budd, Nashley & Movimento.

Dinamiche sempre più complesse e interconnesse: management, media, label, licenze, social, rapporti coi brand, l’importanza del live e poi molto altro ancora. Il panel vedrà la partecipazione di Paolo Colavolpe, Head of M.A.S.T., Giulia Lizzoli, Head of Music Operations SEU di TikTok, Marco Gallorini, CEO di Woodworm, e Mamo Giovenco, Music Consultant. Moderati da Damir Ivic, le tre professionalità daranno un overview senza filtri su come stanno cambiando gli scenari della discografia in anni di grandi fermenti e rivoluzioni. 

Trasformazioni che rappresentano, per tutti gli addetti ai lavori, sfide da affrontare e che hanno portato alla nascita di M.A.S.T., evoluzione della divisione locale Artist Services (l’acronimo sta infatti per Music Artist Services Team). Obiettivi ben precisi, scelte di campo nette, una visione dell’industria discografica perfettamente sintonizzata con una realtà che, oggi come mai in passato, è davvero in continua evoluzione: questo il DNA di M.A.S.T., ed è la prosecuzione di un processo di costante crescita di Believe nel mercato italiano sia in termini di numeri che di qualità e visione operativa.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.