Alice Cooper, unica data al Pordenone Blues & Co. Festival 2024

Alice Cooper

Alice Cooper annuncia il suo ritorno in Italia per un’unica data mercoledì 10 luglio 2024 al Parco San Valentino di Pordenone per il Pordenone Blues & Co. Festival. Il cantante americano presenterà i brani del suo nuovo album “Road”.

Alice Cooper è il primo artista della 33° edizione del Pordenone Blues & Co. Festival ad essere annunciato. L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo. Conosciuto come l’architetto dello shock rock, Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.

Nel 2023 Alice ha pubblicato il disco “Road”, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck Garric, Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen e Glen Sobel. Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta earMUSIC, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo.

Alice Cooper - Poison

I prezzi dei biglietti di Alice Cooper a Pordenone

I biglietti per il concerto di Alice Cooper al Pordenone Blues & Co. Festival sono disponibili su Ticketone; presto anche i pacchetti VIP.

Questi i prezzi dei biglietti:
Pit: 70 € + d.p.
Prato: 55 € + d.p.

Leggi anche: Bruce Springsteen, due concerti il 1° e il 3 giugno 2024 allo Stadio San Siro di Milano: info biglietti

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.