Slings, nel nuovo album tanti ospiti: Guè, Bello Figo, Shiva, VillaBanks e Niky Savage

SLINGS - COVER TRAP HOUSE

Gli Slings annunciano la tracklist di “Traphouse”, il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali di download e streaming e in versione fisica, per Epic Records/Sony Music Italy. L’album è già disponibile in pre-order a questo link e da oggi in pre-save qui.

“Traphouse” vede le collaborazioni di alcuni dei nomi più apprezzati della scena trap e rap italiana, tra cui Guè, Shiva, Niky Savage Villabanks, oltre a Bello Figo. L’album, infatti, conterrà il nuovo singolo “ABC” feat. Bello Figo, “Stylist” con Guè e prodotto da Richard Church, “My Lova” feat. Villabanks e “Screenshot”, insieme a sei brani inediti, tra cui “Freaky”, che vedrà la collaborazione di Shiva & Niky Savage.

Slings - ABC (Official Video) ft. Bello Figo

Bio

Duo di rapper formato da Prince The Goat e Ibra The Boy, nato nei quartieri di Brescia, una delle città più multiculturali d’Italia di cui incarnano al meglio il mood. Gli Slings, attraverso la loro musica, vogliono diffondere good vibes e far ballare chi ascolta. Il loro stile è unico e si ispira al rap d’oltreoceano, caratterizzato da un linguaggio cadenzato e personalissimo, ricco di citazioni e provocazioni. I loro brani sanno conquistare il pubblico grazie a semplicità e spontaneità, diventando dei veri e propri trend anche sui social. Dopo aver raggiunto svariati milioni di streaming su Spotify con featuring del calibro di MamboLosco, Shiva, Guè, Villabanks, Alfa, Bello Figo e Vegas Jones, tra gli altri, gli Slings stanno per tornare con “Traphouse”, un nuovo lavoro pronto a stupire il pubblico e a raggiungere importanti riconoscimenti.

La tracklist di “Traphouse” degli Slings

  1. LIFE
  2. ABC feat. BELLO FIGO
  3. SHIESTY
  4. CORAGGIO
  5. TRAPHOUSE
  6. STYLIST feat. GUÈ
  7. FREAKY feat. SHIVA & NIKY SAVAGE
  8. UP
  9. MY LOVA feat. VILLABANKS
  10. SCREENSHOT

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.