
Annunciato attraverso il proprio profilo Instagram, i Maneskin stanno per tornare con il nuovo singolo โHoney (Are u coming?)โ. Contemporaneamente, il quartetto romano capitanato da Damiano David ha ricevuto la nomination per i Video Music Awards 2023, previsti il prossimo 13 settembre, nella categoria Best Rock con โThe Loneliestโ.
Il nuovo singolo a sorpresa โHoney (Are u coming?)โ
Lโannuncio del singolo โHoney (Are u coming?)โ รจ arrivato a sorpresa sui social e, fino ad ora, non si conosce la data di uscita nรฉ ulteriori dettagli. Reduci dal trionfo delle date negli stadi di Roma e Milano, i Maneskin non si fermano dopo il successo dellโalbum โRush!โ che resta al primo posto in classifica in 15 paesi. Continua cosรฌ il tour mondiale di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che a settembre saranno impegnati nel โRush! World Tourโ con appuntamenti in Nord America, Sud America, Giappone, Europa e Regno Unito.
I Maneskin nominati come Best Rock ai VMAs 2023 per โThe Loneliestโ
I Maneskin sono stati nominati con โThe Loneliestโ nella categoria Best Rock agli MTV VMAs 2023 insieme ai Foo Fighters con โThe Teacherโ, ai Linkin Park con โLostโ, ai Metallica con โLux รternaโ, ai Muse con โYou Make Me Feel Like Itโs Halloweenโ e ai Red Hot Chili Peppers con โTippa My Tongueโ. Lo scorso anno, la band romana aveva giร vinto il premio per il miglior video alternativo, il primo aggiudicato a un cantante/gruppo italiano, per โI wanna be your slaveโ.

