
Giovedรฌ 19 ottobre 2023 salirร sul palco dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore inglese Bonobo con opening act il dj Luca Bacchetti. Biglietti a 23 โฌ disponibili a questo link.
Bonobo,ย nome dโarte diย Simon Green, รจ considerato come uno dei piรน grandi nomi della musica dance internazionale con tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori eย il primo posto nella classificaย Billboard Danceย con il suo sesto album โMigrationโ. Figura trasversale, con uno stile unico e con un sound visionario che spazia dallโelettronica alla musica sperimentale,ย Bonoboย ha lavorato con Erykah Badu, รlafur Arnalds e Jon Hopkinsย e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.
Opening act sarร ย Luca Bacchetti,ย dj, produttore e direttore artistico di Limbo Festival, รจ ormai unโistituzione nel panorama elettronico italiano e mondiale. Impossibile inquadrarlo in uno specifico genere, le sue sonoritร vanno dallโhouse alla minimal senza mai perรฒ conformarsi a un genere preciso. La sua musica rappresenta un viaggio tra suoni, voci ed elementi naturali in un vortice di sound sempre differenti.
Leggi anche: Travis Scott dal vivo a Pompei con il nuovo album โUtopiaโ

