I Måneskin infiammano il palco del Glastonbury Festival

Måneskin

Dopo aver concluso il “Loud Kids Tour”, la loro prima tournée sold out nei palazzetti europei, i Måneskin si sono esibiti lo scorso sabato al Glastonbury Festival, il leggendario festival inglese che dagli anni ’70 richiama artisti e spettatori da tutto il mondo e ha visto quest’anno headliner Elton John, Arctic Monkeys e Gun N’ Roses.

Con una scaletta contenente anche i più recenti successi tratti dal nuovo album “Rush!” – che conta oggi oltre 1,3 miliardi di stream – Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato anche il pubblico del festival organizzato da Michael e Emily Eavis.

Måneskin - I Wanna Be Your Slave (Glastonbury 2023)

Le date negli stadi italiani dei Måneskin

Dopo aver infiammato anche il palco del Primavera Sound di Barcellona e Madrid, tenutosi a inizio mese, la band è ora pronta a tornare in Italia per cinque date negli stadi previste per il 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, il 20 luglio (sold out) e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 luglio (sold out) e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano. 

Da settembre avrà poi inizio il “Rush! World Tour”, la tournée mondiale – prodotta e organizzata da Vivo Concerti – che li vedrà per la prima volta protagonisti nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. I Måneskin – 7,8 miliardi di streaming e 328 certificazioni a livello mondiale, con 18 dischi di diamante, 259 dischi di platino e 51 dischi d’oro – torneranno anche in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutteranno inoltre in Australia.

16 luglio 2023 – Trieste – Stadio Nereo Rocco (data zero)
20 luglio 2023 – Roma – Stadio Olimpico 
21 luglio 2021 – Roma – Stadio Olimpico
24 luglio 2023 – Milano – Stadio San Siro 
25 luglio 2023 – Milano – Stadio San Siro

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.