Louis Tomlinson porta in Toscana il suo festival: è l’unica data al mondo

Louis Tomlinson The-Away-From-Home-Festival-2023-

Dopo il successo dei primi due eventi sold out a Londra (2021) e Malaga (2022), il festival di un giorno ideato e curato dall’ex One Direction Louis Tomlinson, “The Away From Home Festival”, arriva per la prima volta in Italia e per l’unica data al mondo sabato 19 agosto al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore.

L’evento di quest’anno vanta un’altra lineup stellare che include una delle più grandi esportazioni indie del Regno Unito, i Blossoms di Stockport, eroi dell’indie britannico The Cribs, oltre ad alcuni dei nuovi artisti più eccitanti del 2023: il rauco punk grezzo degli HotWax e Andrew Cushin di Newcastle e altri ancora da annunciare. Il festival sarà inoltre caratterizzato da dj set durante tutta la giornata di Abbie McCarthy di BBCRadio 1 e della leggenda dei Libertines Carl Barât.
Louis Tomlinson si esibirà in un set speciale da headliner per chiudere la giornata.

Info e prezzi biglietti Louis Tomlinson Lido di Camaiore

Il prezzo dei biglietti è di 55 € + d.p. La presale dei biglietti My Live Nation e D’Alessandro e Galli sarà disponibile in anteprima da venerdì 26 maggio dalle ore 10:00. La vendita generale si apre lunedì 29 maggio alle ore 10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e dice.fm

Il nuovo album “Faith In The Future”

L’11 novembre Louis ha pubblicato “Faith In The Future”. L’album è arrivato a due anni di distanza da “Walls”, collaborando con nomi del calibro di Mike Crossey, Rob Harvey, Dan Grech (The Killers, The Vaccines,Halsey), Nico Rebscher (Alice Merton), Joe Cross (Courteeners), e il frontman degli Hurts, Theo Hutchcraft.

louis-tomlinson-away-from-home-festival-2023-italy-faith-in-the-future-tour-setlist-songs-concert-show-dates-support-act-tickets-merch-merchandise-stage-time-buy-when-wherejpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.