Neima Ezza parte in tour nei club: date finali ai Magazzini Generali di Milano

Neima Ezza

Il rapper Neima Ezza annuncia i concerti di chiusura del suo “Giù Tour Live 2023” per il 27 e 28 febbraio 2023 ai Magazzini Generali di Milano. La tournée partirà il 9 febbraio da Torino, per poi proseguire l’11 febbraio a Padova, il 19 febbraio a Firenze, il 22 febbraio a Roma e il 23 febbraio a Napoli.

Amine Ezzaroui, aka Neima Ezza è un rapper di Milano che racconta nei suoi brani la sua storia, quella della sua famiglia e quella del quartiere di case popolari in cui è cresciuto, in zona San Siro a Milano. La sua fanbase è proprio quella dei quartieri, a partire dal suo, dove per il suo ultimo videoclip ha raccolto centinaia di persone in una vera e propria manifestazione di cui hanno parlato anche i giornali locali Milanesi.

Neima è un rapper capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera sincera con una fanbase molto legata alle sue storie. Il suo album “Giù” continua a conquistare streaming e traguardi, attestandosi anche la certificazione oro, con due dei suoi brani che si sono piazzati in Top50 Spotify: “Lei” feat. Rondodasosa, certificato oro, insieme a “Casa” singolo di punta prodotto da NKO e certificato platino, che conta 42 milioni di stream su Spotify e 18 milioni di views su Youtube. Questi risultati dimostrano la profondità di un artista dalla penna incredibile, capace di aprirsi a nuove sfide restando sempre fedele alla storia di quartiere che racconta nelle sue canzoni, a quel legame da sempre intenso con la periferia milanese e il tessuto sociale di San Siro.

Le Date del Tour di Neima Ezza

09 febbraio Torino – Hiroshima Mon Amour
11 febbraio Padova – Hall
19 febbraio Firenze – Viper Theatre
23 febbraio Napoli – Duel Club

25 febbraio Roma – Orion
27, 28 febbraio e 1 marzo Milano – Magazzini Generali


Leggi anche: Medy, ascolta il primo EP “Nove Chiamate”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.