Site icon End Of a Century

Rock In Roma 2022, i concerti del weekend: Deep Purple, Ernia, MadMan

Deep Purple al Rock in Roma

Si Preannuncia un caldissimo weekend per il Rock In Roma che si divide tra la venue storica dell’Ippodromo delle Capannelle e l’Auditorium Parco della Musica (Ennio Morricone). Venerdì 1 luglio sarà Ernia a dare il via al fine settimana per continuare sabato 2 in Cavea con il rock dei Deep Purple e chiudere domenica 3 con il rap di MadMan.

Leggi anche: Milano Rocks 2022 con Martin Garrix e Ghali il 10 settembre

Il Programma del Weekend del Rock In Roma

Ernia – Venerdì 1 luglio Ippodromo Capannelle

Appuntamento venerdì 1 luglio con Ernia all’Ippodromo delle Capannelle, rapper tra i più interessanti della scena urban italiana. I biglietti sono disponibili a 18 € + d.p. su rockinroma.com, ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. Nel 2021 pubblica una nuova versione arricchita e ampliata di “Gemelli” dal titolo “Gemelli ascendente Milano” che include cinque brani inediti + la nuova versione di “Ferma a Guardare” con il featuring dei Pinguini Tattici Nucleari.

Al Rock In Roma tornano i Deep Purple – Sabato 2 luglio Auditorium Ennio Morricone

Tra i più famosi gruppi musicali hard rock, i Deep Purple tornano al Rock in Roma il 2 luglio 2022 nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica per una tappa del “The Whoosh! Tour”. Saranno The Last
Internationale ad aprire il concerto. Biglietti non disponibili in cassa.

MadMan – Domenica 3 luglio Ippodromo Capannelle

Partirà da Rock in Roma il “MM4 Summer Tour” di MadMan, live il 3 luglio 2022 all’Ippodromo delle
Capannelle. I biglietti sono disponibili a 28,75 € su rockinroma.com e ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. MadMan presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo album “MM Vol. 4”, il quarto capitolo della saga cult di mixtape.

Leggi anche: Pusha T in concerto il 2 dicembre a Milano: tutte le info e prezzi biglietti

Exit mobile version