Le nuove canzoni della settimana
Eccoci al momento piรน bello di tutta la settimana, quello conย le canzoni piรน interessanti in uscita venerdรฌ 17 giugno:ย da Rkomi a Grido ft. Fabri Fibra, da La Rappresentante di Lista a Deddy e ancora Baby K, Arisa e Black Eyed Peas.
Buon ascolto!
Grido โ โSfigaโ feat. Fabri Fibra

โSfigaโ รจ il nuovo brano di Grido insieme a Fabri Fibra. Si tratta della prima canzone dei due rapper dopo il dissing del 2006. A ispirare il pezzo cโรจ anche il campionamento del verso โTi tolgo dal mio stereo perchรฉ porti sfigaโ contenuto in โBugiardoโ, hit di Fabri Fibra del 2007. <<Collaborare aiuta a crescere e a far proliferare il movimento Hip Hop mentre le fazioni e gli scazzi lo abbattono: con questo brano abbiamo definitivamente e ufficialmente seppellito i vecchi rancori>>
Molla โ โIbiziaโ

โIbizaโ รจ il nuovo singolo diย Molla, cantautore, polistrumentista e producer. <<Una canzone che racconta in prima persona il flusso di coscienza di un uomo che disegna la mappa dei suoi punti riferimento e dei suoi errori di valutazione. Questa ricerca gli fa apprezzare definitivamente la semplicitร e la profonditร del sentimento che lo lega alla sua metร , che a differenza sua, riesce a farloย diventare ogni giorno il centro di tutto. Qui interpreto una canzone scritta totalmente da un altro. Ho contattato Santoianni, un autore pazzesco che ho avuto il piacere di conoscere due anni fa quando lui stesso mi chiese di produrre i suoi nuovi pezzi>>.
Frada โ โSotto Casa Tuaโ

โsotto casa tuaโ รจ il nuovo singolo di Frada in featuring con Tenth Sky e prodotto da Kyv. Racconta una storia dโamore complessa in cui i due riescono, attraverso la loro scrittura e lโalternarsi delle loro voci, ad evidenziare i conflitti e le incomprensioni che lasciano segni indelebili nella vita di un adolescente: un botta e risposta fra i due che si fonde con unโesplosione di rabbia e tristezza sulla strofa โquando ti annoi con i tuoi genitori passi la notte ad urlareโ.
Baby K e Mika โ โBoleroโ

