Rock The Castle 2022: cancellata la giornata del 23 giugno con Jinjer e Skillet – Programma, Rimborsi e Info Biglietti

A causa della cancellazione del tour europeo di Jinjer e Code Orange, il promoter Vertigo ha deciso di annullare la prima giornata di Rock The Castle 2022 prevista per il 23 giugno.

Dopo la precedente cancellazione del tour europeo di Avenged Sevenfold e la loro sostituzione con Skillet, queste ulteriori defezioni hanno convinto il promoter a procedere all’annullamento dell’intera giornata e rimborsare i biglietti.

Leggi anche: Testament, Exodus, Death Angel e Heathen: il 19 luglio al Rock in Roma

Come cambia il programma di Rock the Castle 2022

Le giornate del 24, 25 e 26 giugno di Rock The Castle 2022 rimangono confermate come da programma, si svolgeranno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e vedranno sul palco headliner come Mercyful FateJudas Priest e Megadeth. Sulla giornata del 25 giugno 2022 con headliner i Judas priest, annunciamo che gli Angel Witch hanno cancellato la loro presenza a causa di problematiche logistiche. Al loro posto entra nel bill un’altra leggenda del metal: gli Exciter!

Info rimborsi

I rimborsi per chi ha acquistato i biglietti per la giornata del 23 giugno (sia con headliner Avenged Sevenfolf, sia con headliner Skillet) o gli abbonamenti alle quattro giornate sono disponibili su Ticketone e Vivaticket.

Info biglietti

I biglietti per ogni singola giornata (24, 25 o 26 giugno) sono in vendita al prezzo di 60 € + d.p. mentre in cassa saranno acquistabili singolarmente al prezzo di 70 €. I tagliandi sono disponibili su Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

Il programma di Rock The Castle 2022

Venerdì 24 giugno 2022
MERCYFUL FATE
BLIND GUARDIAN (show con tutto “Somewhere Far Beyond”)
VENOM
DEATH SS (special show dedicato ai primi album)
GRAND MAGUS
SADIST

Sabato 25 giugno 2022
JUDAS PRIEST
SAXON
UFO (show d’addio)
EXCITER
GIRLSCHOOL
SKANNERS

Domenica 26 giugno 2022
MEGADETH
MASTODON
KREATOR
SUICIDAL TENDENCIES
BARONESS
THE INSPECTOR CLUZO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.