Il cantante tedesco-spagnolo Aron arriva in concerto a marzo 2023 a Milano

Aron in concerto il 28 marzo 2023 all'Arci Bellezza di Milano

Il cantante tedesco-spagnolo Aron arriva in Italia nel 2023 per un unico concerto il 28 marzo 2023 all’Arci Bellezza di Milano – evento in collaborazione Arci Bellezza & Caramello. Biglietti disponibili dal 13 maggio su DICE al prezzo di 17,25 €.

Leggi anche: Strange Days, Supergrass e Idles arrivano al Parco delle Valli di Roma

Con già più di 50 milioni di riproduzioni e contando su piattaforme digitali, il giovane spagnolo ha collaborato con artisti come Polimá Westcoast, Jesse Baez, Jottapê e Kevinho tra gli altri, chiarendo che l’artista vuole essere una delle figure musicali più importanti della la nostra generazione.

ARON - Nieve [Official Video]

Bio Aron

Aron, al secolo Arón Piper, è un attore e cantante nato nel 1997 a Berlino naturalizzato spagnolo. Aron debutta nella musica nel 2020 con il singolo “Sigo”, a cui partecipano il rapper Moonkey e il produttore MYGAL.  Nello stesso anno seguono numerosi singoli di successo quali “Mal”, “Todo”, “Friends” e “Diamantes” e nel 2021 arriva l’attesissimo EP di debutto dal titolo “Nieve”, che lo consacra definitivamente come musicista. Da quel momento Aron non si è più fermato collaborando con artisti come Polimá Westcoast, Jottapê e Kevinho, Jesse Baez e molti altri, rendendo chiara la sua intenzione di diventare una delle figure musicali più importanti della nostra generazione. 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.