
Lโultima volta su un palco era stato a marzo 2020 durante le ultime date del tour di โMadame Xโ prima del lunghissimo stop forzato per la pandemia da Covid-19. Ora Madonna รจ tornata ad esibirsi davanti a un pubblico durante il concerto di Maluma allo Stadio Atanasio Girardot di Medellรฌn.
Durante il concerto di Maluma nella capitale colombiana (sarร in Italia a giugno), la star colombiana ha infatti voluto invitare sul palco a sorpresa la 63enne Veronica Maria Ciccone per eseguire insieme il loro singolo collaborativo โMedellรฌnโ e la hit del 2000 di Madonna โMusicโ.
Leggi anche: Maluma, rinviato al 29 giugno il concerto al Mediolanum Forum di Milano
Madonna fuori forma e sconnessa
La performance ha visto una Madonna fuori forma che stentava nellโeseguire i passi di danza del corpo di ballo presente on stage e faticava a tenere anche la parte vocale, probabilmente visto il lungo periodo lontano dal palco. Madonna appare magrissima e con un viso deturpato dagli interventi chirurgici e con due protesi evidenti sui glutei.
Sui social la Ciccone ha inoltre pubblicato alcune foto della performance con Maluma. In un vestito leggero color rosa e le sue nuove treccine, Madonna canta sulla sua voce registrata e improvvisa alcuni passi di ballo accompagnando la star del latin pop colombiana.
โMedellรฌnโ e โMusicโ
Madonna non solo era fuori forma ma anche a disagio con i passi improvvisati di reggaeton e diversi movimenti imbarazzanti di twerk e un (quasi) passo a due con Maluma non riuscito sulle note finali di โMedellรฌnโ. La Regina del pop torna pochi minuti dopo per cantare โMusicโ, successo del 2000 estratto dal suo ottavo album omonimo: vestita di un giubbotto di pelle e con un cappello nero da cowboy.
Durante questa seconda performance la cantante americana sbaglia lโattacco del brano e quello del ritornello, cerca piรน volte di twerkare sui genitali di Maluma risultando fuori luogo e sconnessa.

