
Dopo aver inaugurato i suoi store a Milano, Roma e Biella e dopo gli annunci delle aperture a Torino e Genova, Kebhouze arriva anche a Venezia Mestre a fine marzo 2022 presso il Centro Commerciale Nave De Vero. Kebhouze ha comunicato la nuova apertura dello store veneziano pubblicando un video sui social in cui la mascotte Keb ha svelato una cartolina con le principali attrazioni turistiche della Serenissima, con lui stesso immortalato tra i canali di Venezia.
In occasione della prossima apertura di Venezia, Kebhouze รจ quindi alla ricerca di staff di cucina e di sala: per inoltrare la propria candidatura รจ possibile inviare il curriculum a work@kebhouze.com
Kebhouze continua a spopolare sui social, dove prima dellโapertura sono giร collegati oltre 60.000 follower tra Instagram e TikTok. A fare da padrone di casa sui canali digitali, e non solo, รจ proprio Keb, la mascotte di Kebhouze e socio dispettoso di Gianluca Vacchi.
โNon esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarร unโesperienza del tutto nuova โ dichiara Gianluca Vacchi in merito alla scelta di intraprendere questa avventura imprenditoriale. Cโรจ un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtร non cโรจ un piatto piรน semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualitร โ
