
Riaperte le iscrizioni al Premio Lunezia Nuove Proposte 2022, con Radio Rai e il patrocinio del Ministero della Cultura. La Direzione Artistica diย Loredana DโAngheraย e il team sono impegnati in nuove occasioni di promozione dei finalisti e del vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte 2022.
Con il successo diย โDestroโย (finalista Lunezia) portato sul palco sanremese (15 Dicembre โ Rai Uno) dal buon lavoro del produttore Beppe Stanco, si rimettono in moto le relazioni con media e management per creareย circostanze che favoriscano incontri e spazi mediatici utili ad entrare nei circuiti artistici e commerciali della musica leggera italiana.
Rai ISO Radioย offrirร rotazione radiofonica agli 8 finalisti del Premio Lunezia Nuove Proposte.
Con ilย Patrocinio del Ministero della Culturaย le semifinali si svolgeranno tra giugno e luglio aย Roma, fase che vedrร giร la presenza di produttori e referenti di Radio Rai e Rai TV.
