
Gli Esecutori di Metallo su Carta, ensembleย formato daย Enrico Gabrielli (Calibro 35, synth). Sebastiano De Gennaro (synth). Damiano Afrifa (synth) e Luisa Santacesariaย (synth), annunciano il progetto Arcade Music: Ghosts, Goblins, Ghouls in scena per la prima volta in tre imperdibili appuntamenti: si esibiranno lโ11 gennaio 2022 al Cap10100 di Torino, il 12 al Locomotiv Club di Bologna e il 13 al Teatro Studio Borgna (Auditorium Parco della Musica) di Roma.
A Gennaio eseguiranno a bordo di quattro sintetizzatori analogici due celebri colonne sonore fra gliย Arcade Games piรน iconici di sempre:ย โGhostsโ n Goblinsโ di Ayako Mori (1985) e il sequel โGhoulsโ n Ghostsโ di Tim Follin (1988).ย
Seguiti da una selezione dalla colonna sonora di un videogame progettato, musicato e ideato da Sebastiano De Gennaro, uscito per 19โ40โ dal titolo โTzO โ The Ghost Gameโ, che si ispira agli storici platform anni โ80.
Gran parte del materiale di questo concerto รจ contenuto nellโalbumย โGhosts, Goblins, Ghoulsโ, uscito il 14 aprile 2021 per 19โ40โย e che da anche il titolo al concept della serata.
Le date:
โ 11 gennaio 2022 Cap10100 โ Torino
โ 12 gennaio 2022 Locomotiv Club โ Bologna
โ 14 gennaio 2022 Teatro Studio Brogna โ Auditorium Parco della Musica, Roma
Organizza Radar Concerti.

