I Green Day e Miley Cyrus sul palco del Super Bowl Music Fest 2022

Per il terzo anno consecutivo, il Music Fest precederà il Super Bowl con il rock dei Green Day e Machine Gun Kelly che animeranno due dei sei grandi show dello Staples Center di Los Angeles tra il 10 e il 12 febbraio 2022 mentre l’incontro di football giunto alla 56esima edizione si terrà al SoFi Stadium, sede dei Los Angeles Rams e dei Chargers, con squadre ancora da definire.

Il Music Fest si aprirà il 10 febbraio con i concerti di Halsey e Machine Gun Kelly e si continua l’11 con il pop show di Blacke Shelton e Gwen Stefani. A chiusura si esibiranno sullo stesso palco Miley Cyrus e i Green Day, pronti a regalare sorprese. Billie Joe e soci arriveranno a giugno in Italia per due date a Milano e Firenze.

Dopo il successo con The Weeknd, nel 2022 l’Half Time Show del Super Bowl 2022 vedrà salire sul palco il gotha dell’hip hop americano. Infatti per la prima volta in assoluto Snoop Dogg, Eminem, Dr. Dre, Mary J. Blige e Kendrick Lamar saliranno sul palco del SoFi Stadium per uno show unico e spettacolare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.