
Dopo l’omaggio a Bud Spencer con “Banana Joe”, tornano gli Oliver Onions con la versione 2.0 di “Dune Buggy”, iconico brano del duo – la cui versione originale è la colonna sonora del film “…altrimenti ci arrabbiamo!” – che anticipa l’album Future Memorabilia” in uscita l’8 ottobre per BMG. Arrangiato da Ricky Quagliato, il disco verrà presentato a in esclusiva allo Spencer Hill Festival di Berlino, il più grande raduno d’Europa dei fan di Bud Spencer e Terence Hill, il 10 e 11 settembre.
I fratelli Guido e Maurizio De Angelis celebrano i brani storici della loro carriera con ospiti come Tommaso Paradiso (“Orzowei”), Claudio Baglioni e Tina Guo (“Sandokan”), Roland Kaiser (Santa Maria Memorabilia”), Elio e Le Storie Tese (“La La La La Lalla Coro dei Pompieri”), David Hasselhoff (“Sheriff”) e Elhaida Dani (“We Believe In Love”).
“Future Memorabilia” sarà disponibile in diversi formati: l’esclusivo e coloratissimo vinile pop-up, in edizione limitata e numerata, e il CD nella versione Deluxe Green Box, realizzata interamente con materiali ecosostenibili plastic free, che contiene lo straordinario booklet e 5 stickers raffiguranti i brani più amati.
Ascolta “Dune Buggy 2.0” di Oliver Onions.
COPERTINA “FUTURE MEMORABILIA” – OLIVER

TRACKLIST “FUTURE MEMORABILIA” – OLIVER ONIONS
- DUNE BUGGY (FROM THE FUTURE)
- BULLDOZER #63
- ORZOWEI FEAT. TOMMASO PARADISO
- SANDOKAN FEAT. CLAUDIO BAGLIONI
- FLYING THROUGH THE AIR (50TH ANNIVERSARY)
- BANANA JOE FEAT. BUD SPENCER
- SANTA MARIA MEMORABILIA FEAT. ROLAND KAISER
- LA LA LA LA LALLA FEAT. ELIO E LE STORIE TESE (CORO DEI POMPIERI)
- SHERIFF FEAT. DAVID HASSELHOFF
- WE BELIEVE IN LOVE FEAT. ELHAIDA DANI
